Ricezione Fax
Il fax ricevuto viene immediatamente recapitato all'indirizzo email del destinatario come allegato .PDF.
In alternativa è possibile recapitare l'email con il solo link al fax ricevuto e già archiviato sul tuo FaXerver in Azienda, magari in formato .TIFF in alta qualità.
In questo modo, nessun fax sarà più smarrito, e i fax confidenziali rimarranno tali.
Non solo scompaiono i costi della distribuzione manuale, ma si riducono notevolmente i costi relativi ai materiali di consumo: carta, toner, manutenzione degli apparecchi fax.
Il fax in arrivo, può tuttavia essere anche stampato in automatico su carta, con una stampante personale o di rete, proprio come avviene con l'apparecchio tradizionale.

Grazie all'integrazione col tuo sistema di Posta Elettronica, il server fax può recapitare simultaneamente lo stesso fax a più utenti, i cui indirizzi email appartengano ad un determinato gruppo di email.
La perfetta integrazione col BlackBerry, ti permette di ricevere copia dei fax anche sul tuo telefono palmare, e sui device più diffusi.
Nel caso in cui molti fax provengano sempre da un numero telefonico predefinito, è possibile addirittura archiviarli automaticamente in una apposita cartella dedicata a quel mittente.